Nella zona ristorante sorge per tutta la stagione 2015 il Temporary Restaurant MAZZINI Nº20, un ambiente di design montano, naturale.
La cucina è gestita dallo chef Paolo Casanova e dalla madre Lucia Bergagnin, un connubio perfetto fra tradizione ed evoluzione.
Il nostro chef, dopo numerose esperienze con chef stellati del calibro di : Massimo Bottura, Stefano Baiocco, Fulvio Pierangelini e Antonino Messina, esprime con MAZZINI Nº20 la cucina di casa sua mai dimenticata reinterpretando i must della madre e il cibo del territorio, acquistando solamente prodotti lavorati dalle mani esperte dei produttori locali.
Diverse sono le proposte menù:
-MENÚ TRADIZIONE:
un viaggio di degustazione nel territorio attraverso sapori senza tempo e ricette riscoperte
-MENÚ EVOLUZIONE:
lo chef ha ideato questo menù per potersi divertire tra le padelle, giocando con consistenze e nuove tecniche di cottura, utilizzando la cucina come veicolo comunicativo e di sensibilizzazione al buon cibo.
-MENÚ BANQUETING:
il ristorante offre la possibilità di accogliere pranzi, matrimoni, cene aziendali ed eventi. La sala puó accogliere fino ad un massimo di 80 persone e diverse sono le opzioni menú, sempre studiate ad hoc per voi davanti ad un buon bicchiere di vino con lo chef.
-MENÚ DELLE PIZZE:
la pizza di Lucia….27 anni di storia e soddisfazioni, un impasto a lenta lievitazione con farine macinate a pietra ed ingredienti gustosi e genuini.
-MENÚ BAR:
al bar troverete una gustosa selezione di panini gourmet con pane fatto rigorosamente in casa ed ingredienti selezionati. Potrete accompagnare il vostro snack con buona musica e una selezione di vini e miscelati curati dallo chef.
Il nostro bar è lo spazio ideale per un aperitivo con la gente locale, sempre amichevole e di buona compagnia.